Le convenzioni, i locali e il ristorante
del Circolo

CONVENZIONI
Ospedali privati "Domus Nova" e "San Francesco" I Soci usufruiscono di uno sconto del 15% sulle prestazioni ambulatoriali e su quelle ospedaliere.
LOCALI
ORARI DI APERTURA I Locali del Circolo rimangono aperti, con il servizio Bar: dal Martedì al Venerdì, compresi, dalle ore 18; il Sabato dalle ore 16; la Domenica dalle ore 14:30; il Lunedì sono chiusi. Nei locali del Circolo è vietato fumare. I "non" Soci possono essere invitati al Circolo, da uno o più Soci, per non più di tre volte nell'arco di un anno (Art. 75 dello Statuto sociale), eccezion fatta per i familiari dei Soci (coniugi, genitori, figli, nipoti) che sono sempre ammessi. Il Maestro di Casa, Gabriele Zannoni, è a disposizione dei Soci (fuori orario, in caso di necessità, al tel. cell. 335 7901671).
RISTORANTE
Il Ristorante rimane aperto: per la cena, dalle ore 20, con esclusione del Lunedì, è sempre gradita la prenotazione; la cena della Domenica, alle ore 20, è a buffet, costo € 20; per il pranzo, alle ore 13, con esclusione del Lunedì, è obbligatoria la prenotazione entro la sera precedente. I pagamenti vanno fatti al Maestro di Casa, alla cassa del Bar; richiedere sempre scontrino o ricevuta fiscale. Gli Chef, Fabio e Roberta, sono a disposizione dei Soci (fuori orario, in caso di necessità, tel. cell. 348 2218218).