ELENCO ATTIVITA'

Sabato 12 Marzo, ore 18:30
presentazione del libro dello storico Franco Gabici , “ C’era una volta… Ravenna ” ai Soci presenti sarà donato il libro; ore 20:00 : cena conviviale di caccia (prenotazione entro Lunedì 7 Marzo).
Venerdì 8 Aprile, ore 18,30
presentazione dei libri, riproduzione di cartoline ravennati, di Enrico Baldini , Aldo Fabiani , Enzo Turso , “Cartoline di Dante” e “Personaggi di Ravenna”, introduce Riccardo Zoffoli; ai Soci presenti saranno donati i libri; ore 20:00 : cena conviviale.
Sabato 16 Aprile, ore 20:00
Cena di Pasqua; ai Soci sarà donato l’uovo pasquale pro Ial (Associazione leucemia).
Venerdì 22 Aprile, ore 18:00
asta benefica di opere dell’artista ravennate Roberto Pagnani , in collaborazione con i Lions Clubs “Ravenna Bisanzio” e “Ravenna Dante Alighieri”; presenta le opere il Prof. Claudio Spadoni (critico d’arte e giornalista); ore 20:00 : cena conviviale.
Venerdì 29 Aprile, ore 18,30
presentazione del libro del Socio Silvio Gambi , “Una valigia piena di soldi”, introduce il Socio Alberto Gamberini ; ai Soci presenti sarà donato il libro; ore 20:00 : cena conviviale romagnola.
Il ristorante del Circolo
è aperto dal Martedì al Venerdì (compresi), per la pausa pranzo (prenotazione entro le ore 11); è aperto dal Martedì alla Domenica sera (compresi), dalle ore 19:30, con menù alla carta; è aperto la Domenica, per il pranzo, dalle ore 12:30 (costo € 20, bevande escluse) e, per la cena, dalle ore 20:00; per le cene conviviali è necessaria la prenotazione, per rispettare le Norme Covid-19 che impongono una capienza ridotta.
Al Circolo, per vedere tutte le partite di calcio ;
ore 20:00 : cena con piatto unico (€ 10, bevande escluse), previa prenotazione.